Aida Nizar rientra al GF: Barbara d'Urso si arrabbia con la spagnola

Regolare Commento Stampare

Vorrei ringraziare a tutti voi perché sono tranquilla perché il peggio d'Italia è qui dentro, tutti insieme. "Nessuno di voi merita di vincere questo GF". La lite si infiamma, ma è Barbara D'Urso a richiamare Aida all'ordine, invitandola ad uscire. "I ragazzi fuori sono molto amati, non far passare un messaggio che non esiste". Sì ma ancora per poco. "Hai sprecato l'opportunità di avere una vera amica". Difatti Barbara d'Urso poco fa ha annunciato che l'ex fidanzato di Nina Moric, qualche giorno fa, ha scritto su una maglietta una scritta orrenda.

Aida Nizar non è più ufficialmente una concorrente del Grande Fratello 15, ma continua ad essere un 'catalizzatore' di attenzione mediatica, sia per la sua personalità esplosiva, che le sarebbe costata l'eliminazione al tele voto la scorsa settimana, ma sopratutto per i suoi atteggiamenti sempre 'sopra le righe' che la donna manterrebbe in diverse occasioni pubbliche. L'Italia ha voglia di divertirsi?

Non ci resta che attendere la nuova diretta serale, per scoprire quali colpi di scena riserverà Aida Nizar al pubblico del Grande Fratello.

La padrona di casa, attonita, ha preferito continuare la sua intervista palesando ad Aida, una scomoda verità.

La crudele Lucia Bramieri è esplosa sentenziando che l'importante è che non abbia vinto il Gf, gli italiani l'hanno mandata a casa.

Luigi si è ben guardato dal riferire ad Aida che all'esterno della casa c'erano persone disposte a schierarsi apertamente a suo favore, e assieme ad altri dei presenti ha deciso di non riferire l'episodio ad Aida. La conduttrice ha dovuto ripetere l'invito parecchie volte prima che la Nizar si apprestasse a varcare nuovamente la Porta Rossa, scortata da Danilo.