Overwatch si appresta a festeggiare l'anniversario

Regolare Commento Stampare

Overwatch, il pluripremiato titolo Blizzard, spegnerà presto la sua seconda candelina, e quale modo migliore per festeggiare, se non organizzando un evento speciale?

I nuovi item sbloccabili per personalizzare i nostri Eroi preferiti saranno più di 50, tra cui otto modelli leggendari e tre epici. Con un "ritorno al passato" saranno disponibili oggetti cosmetici stagionali degli eventi passati (tramite semplici lootbox).

La notizia trapelata in rete qualche giorno fa ha trovato finalmente conferma dall'account principale Twitter di Overwatch, da cui meno di un'ora fa è stato condiviso il video che presenta l'evento Anniversario al via il prossimo 22 Maggio! A questi si aggiungono poi tre nuove emote di ballo per Moira, Doomfist e Brigitte.

Durante l'evento Anniversario debutterà Petra, una nuova mappa Deathmatch. Come abbiamo visto anche nei passati eventi stagionali, torneranno disponibili i modelli dell'anniversario 2017. Sarà inoltre aggiunta una nuova modalità competitiva, che presenterà match di piazzamento, scaglioni divisi per indice di valutazione e classifiche. E visto che parliamo di lootbox, chiunque si connetterà durante l'evento riceverà un Forziere Celebrativo Leggendario, contenente (ovviamente) almeno un oggetto leggendario.

Ma le novità non finiscono qui. I giocatori PS4 non avranno bisogno dell'abbonamento PlayStation Plus per giocare a Overwatch durante il weekend gratuito.

Due sono le informazioni che possiamo cogliere: La nuova skin pirata di Junkrat e la data d'inizio, 22 maggio.