Francesco Monte su Paola Di Benedetto: "Non c'era amore"

Regolare Commento Stampare

Francesco Monte non ha mai amato Paola Di Benedetto. L'ex naufraga ha indossato un modello a sirena ricoperto di pizzo che le ha fasciato la silhouette, caratterizzato da un lungo strascico e delle trasparenze sexy sulla schiena. I due ragazzi si erano conosciuti all'interno del reality, condotto da Alessia Marcuzzi, L'Isola dei Famosi e da subito era nata una certa simpatia. Ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, lei è stata importante.

Insomma, Francesco Monte non si è proprio nascosto dietro a un dito, e a Chi ha parlato del suo amore appena finito e del caso canna - gate senza remore o riserve. "Ho avuto il coraggio d'interrompere prima che fosse troppo tardi", racconta Francesco. Forse ho commesso l'errore di parlare di amore, di fidanzamento. Sul numero di domani del settimanale di Alfonso Signorini, Francesco prosegue affermando: "sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi. Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c'era amore", questa la clamorosa confessione di Francesco Monte, che ha confermato così la fine della storia con la Di Benedetto, durante un'intervista a Chi.

Ora, che questo voglia dire che Francesco Monte sia ancora innamorato di Cecilia Rodriguez, che come tutti ricorderanno lo ha lasciato in diretta televisiva, al Grande Fratello Vip, per l'aitante Ignazio Moser, è tutto da vedere.

In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all'Isola ho iniziato un percorso di recupero. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre.

Secondo l'ex madre natura, la loro frequentazione si sarebbe interrotta perché Francesco pensa ancora alla sua ex ovvero Cecilia Rodriguez, ma ecco che in un'intervista rilasciata al settimanale Chi il diretto interessato fa sapere che non amava Paola. Eppure nella vita sono caduto altre volte. Mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali. Non farò alcun un passo indietro.