Il trailer d'annuncio di RAGE 2 trapela prima del tempo

Regolare Commento Stampare

Qualche giorno fa è stato diffuso su internet un leak di Walmart, un elenco, in parte sbagliato, di giochi aggiunti al suo catalogo.

A questo punto non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale di Bethesda, che ormai dovrebbe essere imminente, per conoscere maggiori dettagli su Rage 2, come ad esempio la data di uscita e le console di riferimento. Come dice Bethesda: "Rage è tornato".

Il ritorno di Rage 2 è finalmente ufficiale! Per id Software si trattava anche dell'occasione per mostrare la sua nuova tecnologia Megatextures, che permette al gioco di scalare dinamicamente (e in base alla potenza della macchina) le texture mostrate. Quel che è certo, è che vedremo un primo video di gameplay già domani, martedì 15 maggio alle 16:00 (ora italiana), dunque stay tuned sulle pagine di Tom's Hardware per aggiornamenti più golosi. Molti di voi probabilmente non avranno giocato all'originale uscito su Xbox 360, PS3 e PC nel 2011 ma, per farvi capire, pensate ad un ibrido tra Borderlands, Far Cry ed un pizzico di Mad Max, con tanto di ambientazioni post-apocalittiche, un gameplay frenetico e decisamente sopra le righe e tanti richiami al mondo della saga cinematografica che ha segnato una generazione.