Nina Moric perdona Favoloso? Le ultime news della showgirl

Regolare Commento Stampare

Lei smentisce duramente. 10 maggio 2018 - agg.

Più che il Grande Fratello dei non famosi, questo sembra il Grande Fratello dei partner, amici, familiari e conoscenti dei VIP: anche nel caso di Luigi Favoloso, imprenditore con l'hobby della moda, ma sopratutto ex fidanzato di Nina Moric. "Non ho mai rilasciato questa intervista!", ha tuonato qualche ora fa sui social la Moric. Da ora in poi ci penserà il mio avvocato! Nel riportare poi uno dei tanti articoli che avrebbero riferito l'intervista che la Moric avrebbe rilasciato al settimanale Oggi, la stessa ha aggiunto: "E consigliabile servirsi della menzogna solo nelle grandi occasioni, considerandola come un rimedio eroico al quale si mette mano solo nei casi di emergenza: la menzogna è uno di quei medicinali che presentano rischio di assuefazione".

Aggiornamento: in merito all'articolo pubblicato dal settimanale Oggi Nina Moric sui social ha scritto: "Io sono indignata perché certi giornalisti strumentalizzano la mia vita scrivendo cose mai pronunciate dalla mia bocca!". Trovate un altro avversario, altrimenti procedo penalmente. Ma con Luigi Favoloso è davvero finita?

Nel frattempo, all'interno della Casa del Grande Fratello, Luigi Favoloso sembra ancora pensare alla Moric. Con la modella croata, il concorrente del GF è stato fidanzato per ben quattro anni. Della questione se n'è occupato Pomeriggio 5, dove è intervenuta la sorella del diretto interessato.

Nina Moric e Fiabesco si erano lasciati dinanzi del Vasto Fratello? "Mi manca tutto di lei" è stata l'inaspettata risposta che lui ha dato. Se dici d'amare una donna non la lasci sola in un momento come questo, ma esiste il libero arbitrio.

Non ho nessuna nuova relazione.

Insomma, nessun perdono per Luigi Mario Favoloso... "Intanto, i suoi vestiti sono ancora lì, nel nostro armadio", avrebbe dichiarato di recente. La Moric, dunque, non ha ancora ritenuto opportuno far trovare le valige dietro la porta a quello che, al momento, non sappiamo se definire o meno il suo ex compagno. Delle affermazioni che, al momento, mostrerebbero Nina Moric aperta ad un possibile chiarimento con Favoloso.