L'Isola dei Famosi 2019: Stefano De Martino non sarà più l'inviato? L'indiscrezione

Regolare Commento Stampare

L'esperienza all'Isola dei Famosi per il nuovo inviato Stefano De Martino è stata nel complesso positiva, nonostante le varie difficoltà che ha dovuto affrontare. I motivi di questa scelta non si conoscono, ma non si possono escludere alcuni litigi con gli autori del reality show oppure con la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Tra i vari problemi che l'ex inviato dell'Isola aveva dovuto gestire c'è stato il tanto discusso canna-gate che ha visto come protagonisti Eva Henger, l'accusatrice, e Francesco Monte, colui che era stato accusato di aver fumato marijuana sull'Isola dei Famosi. Durante l'ultima edizione dell'Isola non poter vedere il figlioletto è stata infatti la cosa che lo ha fatto soffrire di più.

Stefano De Martino sembra che il prossimo anno non parteciperà come inviato a L'Isola dei famosi [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, Ladyblitz - Apps on Google Play] ma rimarrà a casa, senza stenti e soprattutto al fianco del figlio e della fidanzata.

Il periodo trascorso lontano dal figlio Santiago e le privazioni in Honduras - fa saper "Chi" - nelle "Chicche di gossip" - lo hanno molto provato.

Subito dopo il rientro in Italia dall'Honduras, De Martino avrebbe incontrato la Ambrosio e nei giorni successivi gli incontri si sarebbero moltiplicati: "In queste settimane - scrive Chi - Stefano si è riavvicinato a Gilda Ambrosio".