Inter, Spalletti: "Skriniar è super, non si pensi alla goleada col Sassuolo"

Regolare Commento Stampare

Nel secondo anticipo della 37.ma giornata, l'Inter crolla in casa contro il Sassuolo e rischia di dire addio alla possibile qualificazione in Champions. Nerazzurri che vogliono riscattare l'ultima sconfitta casalinga contro la Juve, emiliani che vogliono invece dare seguito al momento positivo.

Sassuolo (3-5-2): Consigli 8; Lemos 6.5 (42′ st Letschert sv), Acerbi 6.5, Dell'Orco 6; Adjapong 5.5, Missiroli 6, Magnanelli 6.5, Duncan 6.5, Rogerio 6; Berardi 7 (34′ st Ragusa sv), Politano 7 (26′ st Babacar 6). Nonostante i neroverdi siano già aritmeticamente salvi, non è una sfida semplice per la squadra di Spalletti: nei nove precedenti incontri, cinque vittorie per l'Inter e quattro per il Sasssuolo, di cui due sono arrivate proprio negli ultimi due confronti a San Siro. Ha due buona chance Eder ma non trova il gol del pari. Il Sassuolo è la squadra che ha subito più gol da fuori area nel campionato in corso (13) - dall'altra parte nessuna ne ha incassati meno dell'Inter dalla distanza (tre).

Inter Sassuolo ci offre anche la possibilità di vedere alcuni grandi protagonisti della Serie A. A Mauro Icardi manca un solo gol per diventare l'ottavo giocatore a realizzare 100 reti in Serie A con la maglia dell'Inter. Delusione? Qualche giorno: mi hanno aiutato la famiglia, i procuratori e la mia ragazza Silvia.

Alle ore 20.45 Inter-Sassuolo è in diretta su Sky Sport 1 HD (anche in Super HD), Sky Supercalcio HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD (anche in Super HD), telecronaca Andrea Marinozzi; commento Beppe Bergomi; inviati Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni. Sono servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smartphone, tablet e pc.

Come guardare Inter Sassuolo streaming gratis senza Rojadirecta.

.