Grande Fratello: Rodrigo Alves, il Ken Umano lascia la casa

Regolare Commento Stampare

Il brasiliano di 35 anni che si è sottoposto a diversi interventi chirurgici per poter assomigliare a Ken di Barbie, ha trovato nel compagno della parlamentare Stefania Pezzopane un amico, che prova a chiacchierare con lui e non si tira indietro al momento di massaggiarlo e insaponargli le spalle, ma i discorsi non sembrano decollare.

La diretta del Grande Fratello è iniziata con il momentaneo rientro dell'espulso Baye Dame in casa. Per non essere da meno con il Grande Fratello di Barbara d'Urso, dunque, il telegiornale satirico di Antonio Ricci, in onda ogni giorno dal lunedì al sabato nella fascia pre-serale di Canale 5, ha cominciato a indagare anche sulla "strana" eliminazione della spagnola Aida Nizar avvenuta nella puntata di martedì scorso, la quarta. La d'Urso si dice amica dei social per piazzare l'affondo: "Leggo che il voto sarebbe stato taroccato, io amo il popolo del web, ma quando leggo "voto taroccato" mi viene da sorridere".

Nonostante i numerosi chiarimenti televisivi, pare che tra Baye Dame e Aida Nizar del GF15 ci sia ancora un conto in sospeso e tante parole non dette. Adesso è la volta del ragazzo di spiegare come sono andate realmente le cose. Così ho fatto. Non avrei avuto alcun tipo di problema nel scusarmi ancora una volta in diretta davanti a tutta Italia. Quindi non alimentiamo altre inutili polemiche. L'ex gieffino si è scusato con i compagni per aver creato scompiglio e ha parlato soprattutto dell'inferno che sta vivendo fuori dalla casa.

Come risponderà la conduttrice a questa sua giustificazione? I telespettatori hanno preferito la maleducazione dell'ex fidanzato di Nina Moric all'effervescenza di Aida, tanto che su Twitter sta spopolando l'hashtag #AdiosGf15.