Milan, André Silva verso il Monaco: il club rossonero punta Falcao

Regolare Commento Stampare

Falcao infatti sarebbe il primo nome della lista della dirigenza rossonera per rinforzare l'attacco. Nonostante una stagione tutt'altro che esaltante, sia in termini di gol che di prestazioni, il portoghese ha tanti estimatori, dalla Francia all'Inghilterra.

Negli ultimi giorni si è parlato molto di un interesse del Milan per Radamel Falcao, centravanti di 32 anni che in questa stagione ha realizzato 24 gol totali. Stando all'indiscrezione, sarebbe il tecnico Espirito Santo a spingere per l'acquisto della punta lusitana. Il rischio, dopo aver speso 38 milioni di euro per il suo cartellino, è di mettere a referto una pesante plusvalenza. In merito a questa situazione starebbe già lavorando Jorge Mendes, potente agente portoghese, che qualche settimana fa ha proposto gettato l'affare con Mirabelli e il direttore sportivo del Monaco durante una cena a Madrid. Il club di via Aldo Rossi è a caccia del nuovo attaccante che possa esaudire i desideri di Rino Gattuso e far sognare una tifoseria dopo un anno in cui solo Patrick Cutrone e André Silva hanno visto la doppia cifra ma con marcature troppo sparse tra le varie competizoni per poter aver un impatto importante sull'annata rossonera.

Wolverhampton a parte, il Monaco rimane - ad oggi! - la squadra con maggiori possibilità di arrivare all'attaccante milanista. Per quanto riguarda lo scambio con Falcao, però... beh, questo è ancora tutto da verificare.