La rinuncia di Nadia Toffa alla sua trasmissione preferita

Regolare Commento Stampare

Niente 'Amici''Le Iene' per Nadia Toffa Cresce la preoccupazione dei fan per le condizioni di salute della conduttrice Nadia Toffa. E' arrivata l'ora di lasciare da parte impegni e lavoro. Soltanto una settimana fa aveva annunciato la sua assenza al programma di Maria De Filippi, "Amici", a seguito di un invito da parte della padrona di casa. Molto debilitata, rischia di non reggere all'incalzante ritmo lavorativo che si ha nei programmi televisivi.

A quanto pare, però, Nadia dovrà rinunciare per un pò di tempo non soltanto agli inviti ma anche alla "sua" trasmissione.

A comunicare il forfet è stata la stessa Nadia che sul suo profilo Instagram si scusa per la mancata partecipazione e promette che si tratta semplicemente di un rinvio: "Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea". 1,70 m. Attraverso i simpatici stacchetti e durante la sua conduzione alle Iene si capisce subito che è alta e che ha un fisico asciutto: ha sempre fatto attività fisica e, quando non l'ha potuta fare, ci hanno pensato i protagonisti dei suoi servizi a farle bruciare calorie con corse a perdifiato! "Gli appostamenti di certo continuano a inoltranza e 'Amici' di sicuro va rimandato a sabato prossimo 12 maggio".