Dal Grande Fratello a Uomini e Donne: Patrizia Bonetti torna in tv

Regolare Commento Stampare

La fine della storia tra Giulia e Andrea ha lasciato sbigottito tutto il mondo dello spettacolo, tanto che ieri anche Guendalina Canessa ha espresso la sua opinione a riguardo, scagliandosi duramente contro Andrea Damante in difesa di Giulia De Lellis. Si tratta di un edificio che si trova a soli cento metri dalla casa di Andrea Damante. Da qui la rabbia e la curiosità dei milioni di fan della coppia: perché si sono lasciati? Damante mi rivedrà l'anno del mai, forse.

A far scoppiare lo scandalo sono state proprio alcune delle "scappate di casa" a cui la Canessa si riferisce: a rendere noti e a confermare indirettamente i tradimenti del DJ sono state infatti diverse ragazze che hanno fornito la stessa versione dei fatti anche se facendo riferimento a episodi accaduti in luoghi e tempi diversi.

Giulia De Lellis va avanti come un treno in corsa per dimenticare il suo ormai ex fidanzato Andrea Damante, con il quale continua però a scambiarsi frecciatine sui social (soprattutto su Instagram). In particolar modo, a Marta non è andato giù che Nicolò Brigante le abbia dedicato una canzone che le faceva pensare al padre morto da poco; l'ex tronista ha giustificato quel gesto affermando che allora ancora non sapeva chi scegliere, ma la Pasqualato non ci sta e replica duramente. Fa la bella vita con altre da svariato tempo e con questo intendo che l'arrivo di Giulia non ha cambiato le sue abitudini. Dopo una relazione nata tra i media e portata avanti con successo sui social, molti si aspettavano infatti che Giulia rompesse finalmente il silenzio e dichiarasse una volta per tutte che cosa fosse effettivamente accaduto. Coperto dal suo amico Edoardo e dal suo fotografo Daniel, durante le sue serate iniziava a chiaccherare con la prescelta e poi la faceva invitare in hotel. Come dire, leggendo oltre le righe: me l'ha combinata talmente grossa che non ho potuto far altro che lasciarlo.

Nicolò Brigante ha preso la sua decisione: al suo fianco, almeno per adesso, ci sarà Virginia Stablum.

Giulia non dà motivazioni specifiche di cosa ha causato la rottura con Andrea. "I panni sporchi si lavano in famiglia" dice, sempre con la voce un po' tremante e gli occhi lucidi.