Cinema: Reynolds, Deadpool è il supereroe della gente

Regolare Commento Stampare

Ryan Reynolds ospite nel programma di Rai 1 "Ballando con le stelle" ha raccontato il suo Deadpool. "E' un uomo comune, del popolo, dice e fa quello che molti pensano". Non è il solito supereroe virtuoso, è un idiota disfunzionale che cerca ogni giorno di migliorare un po' rispetto al giorno prima.

Una cosa che, come mostra questo divertente video, gli si è ritorta contro, perché l'attore ha ben altro per cui scusarsi e l'ex calciatore inglese lo sa bene...

Peter in breve tempo è diventato il prezzemolo dei social, ha colpito tutti e già vanta dei cosplay, ovvero gente che alle fiere del fumetto si veste come lui. "Poi conto su Josh per tenermi in riga".

La scrittura di Deadpool 2 era partita con un'idea particolare per il mercenario chiacchierone: e se Wade Wilson avesse avuto un figlio? Devi lasciare da parte le tue cazzate e concentrarti su di loro.

Stando a quanto riportato da MCU Cosmic, tale personaggio dovrebbe rispondere al nome di Vanisher e sempre secondo la sopraccitata fonte dovrebbe essere interpretato (ma nel caso non sappiamo per quanti secondi) da Brad Pitt.

Deadpool è un film del 2016 diretto da Tim Miller. Oltre al ritorno dell'assennato Colosso e della ragazzina punk Testata Mutante Negasonica (Brianna Hildebrand), la pellicola segna il debutto di nuovi imprevedibili mutanti che daranno filo da torcere al supereroe insolente e sboccato. Tra gli altri personaggi che ritroveremo nel film spiccano anche Domino e Black Tom Cassidy.