Calciomercato, agente Jorginho: "In Italia solo Napoli. Barcellona e United..."

Regolare Commento Stampare

Il Napoli è il club che più spesso viene accostato all'esterno offensivo viola ma anche dall'estero non mancano voci e indiscrezioni di sicuro prestigio: secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, in particolare, il Manchester City vorrebbe assicurarsi il classe '97 su spinta di Pep Guardiola, tecnico dei Citizens che apprezzerebbe le doti del giocatore.

"Jorginho via da Napoli senza Sarri?". La pista più probabile resta la Premier: "Barcellona su Jorginho?".

Il suo procuratore Joao Santos, però afferma che non esiste alcuna trattativa in corso. Ora è importante che il Napoli torni a vincere poi si penserà al mercato e per il futuro del ragazzo la decisione ultima spetta alla società poiché c'è un contratto che ci lega per altri due anni.

L'addio di Andres Insiesta, ritiratosi dal calcio giocato dopo una carriera incredibile con la maglia del Barcellona, spingerà il club blaugrana alla ricerca di un nuovo centrocampista in giro per l'Europa che possa rinforzare il reparto dei campioni di Spagna. L'interesse del Barcellona non mi sembra reale poiché in quel ruolo già hanno preso Arthur, in Inghilterra hanno chiesto informazioni ma non ci sono state richieste ufficiali. "Posso solo dire che, se andasse via da Napoli, Jorginho pur non avendo nessuna clausola non giocherà in un'altra squadra italiana".