Arriva dallo spazio il primo trailer per The Predator

Regolare Commento Stampare

The Predator di Shane Black, il quarto film della saga di Predator, che sarà distribuito nella sale USA dalla 20th Century Fox il 14 settembre 2018 ha un primo trailer.

Ovviamente vi consigliamo di rimanere in attesa sulle nostre pagine, perchè il rilascio del trailer potrebbe avvenire già nelle prossime ore. Del cast fanno parte tra gli altri Trevante Rhodes, Sterling K. Brown, Boyd Holbrook, Jacob Tremblay, Olivia Munn e Keegan-Michael Key.

Qui la sinossi ufficiale: Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, toccherà ad un gruppo di ex-soldati insieme ad una improbabile insegnante riuscire nell'impresa di fermare il Predator. Busey interpreta il figlio di Peter Keyes, il personaggio di Predator 2 interpretato da Gary Busey, suo padre anche nella vita reale. E' stata quindi la volta dei due crossover con Alien, il primo diretto da Paul W.S. Anderson, con Raoul Bova, uscito nel 2004; il secondo è uscito nel 2007 per la regia di Colin e Greg Strause.