Grande Fratello 15: Aida Nizar eliminata , festeggiamenti per Favoloso

Regolare Commento Stampare

Durante la quarta puntata del Grande Fratello, Baye Dame ha avuto la possibilità di rientrare in casa per potersi scusare pubblicamente per quanto aveva fatto, ma non l'ho ha fatto con Aida Nizar.

Baci e abbracci sono arrivati da parte di tutti gli inquilini, felici tuttavia di poter proseguire la loro avventure nella casa con il simpatico imprenditore partenopeo, invece che con Aida che provocava solo danni e litigate.

In nomination c'erano Albero, Simone, Luigi e Aida.

Tra Patrizia Bonetti e Mariana Falace (che l'aveva nominata alle sue spalle), scoppia la tanto attesa disputa in diretta televisiva. "Hai mentito sulla nomination facendo ricadere la colpa su Aida e provocando l'odio di tutti con lei". Tutti gli altri si sono schierati con Luigi.

A seguito di questa clamorosa eliminazione, il web si è scatenato e rivolto ed ha subito minacciato di non guardare più il reality di Canale 5, colpevole di aver mandato in nomination Aida e di non aver squalificato Luigi Favoloso per i numerosi atti di violenza verbale e bullismo fatti.

Dopo il duro scontro avuto con Mariana nella casa del Grande Fratello 2018, Patrizia Bonetti, con una serie di video pubblicati su Instagram Stories, ha puntato il dito ancora contro Mariana che, nelle ultime ore, ha parlato ancora di lei.

"Ieri sera sono entrato con delle direttive da rispettare!". E oltre al volto plastico, anche il resto del corpo non è da meno: "Nei bicipiti ho messo il silicone, ma mi ha fatto molto male". Con il 51%, l'estrosa spagnola deve lasciare immediatamente la casa più spiata d'Italia. La spagnola è stata al centro delle polemiche sin dalla sua entrata nella casa e al momento dell'apertura della busta, il gruppo si schiera dalla parte dell'imprenditore campano. Ma guai se Favoloso, ubriaco, va a svegliare Coccia alle tre di notte, a camere spente, per insultare la sua compagna dicendo che è una nana grassa a cui si fa prima a scavalcarla che girarle attorno. Il verdetto ha dell'inaspettato per la donna che infatti arriva in studio visibilmente delusa.