Gazzetta Dello Sport, il Napoli come riserva di Hysaj valuta Laurini. Giuntoli…

Regolare Commento Stampare

La difesa sarà sicuramente il reparto che vedrà maggiori innesti, a partire dal portiere che dovrà sostituire Pepe Reina in procinto di accasarsi al Milan dopo la scadenza naturale del suo contratto.

Come riportano i colleghi dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il lavoro di Giuntoli è concentrato sulla parte destra della difesa, che va migliorata.

"Al momento, c'è stato soltanto un interessamento, anche perché il giocatore piace molto anche all'Inter e potrebbe venirne fuori un'asta nel periodo del mercato". Non è escluso, però, che il polacco possa diventare il titolare: Hysaj, infatti, ha disputato un'ottima annata agli ordini di Sarri, ed essendo anche in possesso di una clausola rescissoria (50 milioni di euro) non è escluso che qualche club straniero intenda pagarla per garantirsi le sue prestazioni nella prossima stagione. Oltre a Bereszyński, un profilo che gli azzurri valutano è quello di Vincent Laurini, esterno 28enne della Fiorentina lanciato all'Empoli proprio da Sarri e già acquistato da Giuntoli ai tempi del Carpi. In lista c'è anche Gaetano Letizia, napoletano in forza al Benevento.