Chiara Ferragni compie 31 anni: "Sono circondata dall'amore!"

Regolare Commento Stampare

Tanti auguri a Chiara Ferragni, che il il 7 maggio compie 31 anni e festeggia il suo primo compleanno da mamma. Tra le braccia di mamma e papà c'è anche il figlio Leone, che a 50 giorni ha affrontato la sua prima traversata oceanica.

Una festa durata quasi una settimana, per concludersi nel migliore dei modi con la proposta di matrimonio avvenuta all'Arena di Verona durante il concerto di Fedez (suo futuro marito) e J-Ax.

"È il mio compleanno e lo festeggio con la mia bellissima famiglia, circondata dall'amore", scrive l'influencer. L'intera famiglia, infatti, è stata a lungo a Los Angeles, dove Leone è nato prendendo la cittadinanza americana. Presente anche Bianca Balti.

Nuova vita per Chiara Ferragni, che dopo aver avuto la gioia della maternità si prepara a diventare la moglie di Fedez.

"Finalmente a casa, mi sei mancata Italia": ad affermarlo sono Chiara Ferragni e Fedez che sono atterrati a Milano poche ore fa e per la prima volta da genitori.

L'artista è tornato in Italia proprio per definire gli ultimi dettagli dello spettacolo che porteranno su un palco a 360°, per il quale sono ancora in vendita i biglietti in prevendita. Non resta che aspettare...