Blizzard in campo contro il cancro al seno

Regolare Commento Stampare

Dall'8 al 21 maggio, i giocatori potranno aiutare la software house e la Breast Cancer Research Foundation nella ricerca della cura contro il cancro al seno acquistando la nuova skin Mercy Rosa, disponibile in Overwatch per un periodo limitato su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il totale delle donazioni verrà rivelato alla fine della campagna, che si concluderà il 21 maggio.

Ma non è l'unico modo in cui puoi dimostrare il vostro supporto.

Blizzard Entertainment donerà il 100% del ricavato delle vendite del modello Mercy Rosa alla BCRF, con una donazione minima garantita di 250.000 $.

Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata sul blog di Overwatch.

Abbiamo anche collaborato con l'artista della community ONEMEGAWATT per creare una serie di Twitch Drop, tra cui un'icona e quattro nuovi spray. Nei giorni designati, ogni creatore realizzerà uno streaming di beneficenza su Twitch e tutte le donazioni (inclusi i Twitch Bit) ricevute durante quello streaming verranno donate alla BCRF.

Non avete idea di cosa siano costretti a fare i ricercatori per ottenere fondi: in questo caso al medico di Overwatch, Mercy, è andata anche piuttosto bene, visto che il completo rosa che Blizzard le ha disegnato per l'occasione le sta divinamente (e cosa non sta divinamente su quel fisico statuario, dopotutto?). Dettagli disponibili nelle sezioni qui sopra.

Il costo della skin è di 14,99€ e tutto il ricavato andrà alla Breast Cancer Research Foundation.