Belén Rodriguez, Andrea Iannone contro Fabrizio Corona: l'avvertimento su Instagram

Regolare Commento Stampare

L'ex coppia aveva trascorso un pomeriggio nel giardino dell'Hotel Bulgari a Milano, fra abbracci, tenerezze e confidenze. "Poi ha preferito fare un post su Instagram con parole dirette e diritte..." .

Belén a quel punto si è sentita quasi costretta a dare pubbliche spiegazioni su quell'incontro amichevole, innocente e frutto del profondo affetto reciproco tra lei e Fabrizio Corona. Secondo il settimanale InFamiglia sembra che l'ex re dei paparazzi abbia voglia di sposare le sua fidanzata tanto da confermare le sue intenzioni con un anello, un pesante (e ingombrante diremo dalle immagini) pegno d'amore che Silvia ha stretto tra le mani. Sembrava esser tornata la normalità.

Fabrizio Corona incontra Belen: Andrea Iannone è geloso? Il pilota, che da quasi due anni fa coppia fissa con la soubrette argentina, pare aver accusato il colpo. Sembra proprio che sia tornato il sereno tra i due e la prova arriva dai paparazzi di In Famiglia che hanno "beccato" i due insieme al bar proprio nel momento in cui lui le stava chiedendo la mano o, almeno, le stava regalando un anello importante.