PES 2019: annunciati la data di lancio e primi dettagli!

Regolare Commento Stampare

Ci sarà anche un bonus per il pre-order digitale, che darà accesso al prestito per 10 partite della leggenda Brasiliana Romario, 1000myClub coins ed un tema dedicato a PES 2019. Philippe Coutinho, Il campione di FC Barcelona e ambassador del gioco, sarà il giocatore ad apparire sulla copertina del gioco, sarà inoltre disponibile una versione speciale che celebrerà uno dei più grandi campioni di tutti i tempi del calcio inglese: David Beckham.

Fatica Invisibile: Trovare spazi nelle difese avversarie sarà ancora più arduo grazie all'indicatore della Fatica Visibile, che inciderà sulle performance e sul comportamento del calciatore. Il titolo è già disponibile per l'acquisto in fase di pre-ordine, nell'edizione standard e in quelle arricchite da contenuti aggiuntive: arriverà in Europa su PC e console il 30 agosto.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato, oggi, la data di uscita di PES 2019, il migliore gioco di calcio di sempre! Una nuova meccanica dei tiri sarà influenzata dalla nuova fisica del pallone, dalla posizione della palla e del calciatore, dalla abilità del giocatore e dal suo stile di tiro. Le statistiche delle carte stesse verranno rinnovate settimana per settimana bilanciandole con le prestazioni ottenute dai giocatori stessi all'interno delle partite reali disputate.

I miglioramenti alle dinamiche di gioco, elencati sul sito ufficiale, spaziano dal gameplay vero e proprio alle modalità, senza tralasciare la grafica e la simulazione fisica che promettono di toccare punte di realismo senza precedenti. La funzione "Global Illumination" garantirà la qualità di luci e ombre in tempo reale e andrà a migliorare la grafica in-game e il livello di dettaglio del pubblico sugli spalti.

Master League: KONAMI è orgogliosa di proseguire la sua partnership con uno dei tornei calcistici estivi più famosi del mondo, l'International Champions Cup (ICC). Trovate qua sotto tutte le informazioni e il primo trailer del game. Questo nuovo stile grafico è stato disegnato attorno al concetto di movimento, con menu “live” che informano il giocatore su offerte esclusive e sconti su altri nuovi prodotti in arrivo. PES 2019 avrà modifiche anche al myClub, introducendo i giocatori performanti.