Marco Bocci ricoverato in ospedale: "Tutto alla grande"

Regolare Commento Stampare

A rivelare la notizia è stato il quotidiano 'Perugia Today', affermando che Bocci attualmente è ricoverato in ospedale.

"Allora ragazzi tutto okay, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo ma tutto alla grande!".

I problemi di salute di Bocci lo hanno costretto a saltare la partecipazione alla puntata del talent show di Canale 5 ´Amici´, in cui l´attore avrebbe dovuto essere uno dei giudici.

Momenti di paura per Marco Bocci, che è stato ricoverato in ospedale per una febbre improvvisa e molto alta. L'attore è stato sostituito da Arisa. Il Domenico Calcaterra di Squadra antimafia - Palermo oggi è arrivato nella struttura sanitaria con la febbre molta alta e i dottori hanno deciso di trattenerlo per accertamenti nel reparto di Malattie Infettive. Sposato con la bellissima Laura Chiatti, i due vivono felici e sereni la loro relazione. Secondo alcune indiscrezioni, l'attore sarà dimesso a breve. Marco durante la penultima diretta aveva inoltre incontrato la sua ex Emma Marrone, ospite della serata.

Infatti, l'attore della nota fiction televisiva, aveva già allarmato i fan del programma televisivo condotto da Maria De Filippi, Amici, perché aveva saltato la puntata di sabato sera a causa di una brutta influenza. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.