Conan Exiles esce dall'Accesso Anticipato: ha già venduto un milione di copie!

Regolare Commento Stampare

Conan Exiles è stato sottoposto ad enormi cambiamenti, aggiunte e miglioramenti durante la fase di Early Access.

Sin dall'Accesso Anticipato il gioco ha ricevuto un sacco di nuove funzionalità, meccaniche e contenuti. Il lancio del gioco è accompagnato anche dall'introduzione di nuove aree nel mondo di gioco, ma anche i nuovi biomi Swamp e Volcano, e la versione aggiornata del nuovo Purge.

Conan Exiles è disponibile in versione retail e digitale a partire da oggi su PC, Xbox One e PS4.

Oltre al trailer di lancio visualizzabile in basso alla notizia, Funcom (publisher e sviluppatore del titolo) ha annunciato che il suo survival game, open world, ambientato nelle terre selvagge di Conan il Barbaro ha già venduto oltre un milione di copie prima del suo effettivo esordio di oggi. Sono molto orgoglioso dello straordinario lavoro svolto da tutti i membri del team.

Day One Edition: la versione scatolata che include il disco di gioco di Conan Exiles. Tutto ciò di cui hai bisogno per giocare! Questa edizione unica contiene oggetti esclusivi sia digitali che fisici che soddisferanno qualsiasi fan di Conan il Barbaro e di Conan Exiles.

Il survival open world di Funcom è disponibile in tutti i negozi, digitali e non. Conan Exiles è un mondo ricco di storia, conoscenza e civiltà tutte da scoprire. Qui i giocatori devono sopravvivere in un mondo vasto e senza soluzioni di continuità, costruire una casa, un regno e dominare in selvaggi combattimenti ed epiche guerre sia in modalità giocatore singolo che multiplayer.