Calciomercato Roma, papà Torreira: "Molte offerte per Lucas, non andrà al Napoli"

Regolare Commento Stampare

Fatto sta che il padre del centrocampista dei doriani ha rivelato al sito Calcionapoli24.it che l'affare è stato congelato improvvisamente: "Mio figlio Lucas al Napoli?". In questo momento il Napoli è tra le ipotesi scartate.

"Stiamo cercando la miglior soluzione per Lucas, al momento ci sono varie squadre su di lui ma abbiamo scartato la possibilità Napoli". È la prima volta che ci troviamo di fronte ad un mercato con molte offerte per Lucas e questo ci rende orgogliosi. Non so per quale motivo, ma le trattative tra la Sampdoria e il Napoli si sono bloccate.

Incalzato dai giornalisti napoletani, papà Torreira non ha spiegato il perché delle sue dichiarazioni, ribadendo, però il concetto: "Le motivazioni del rifiuto?". "Siamo molto felici per Lucas, ha lavorato molto per avere questo momento. Ci fa piacere vedere che gode dei frutti del suo lavoro dopo tanti anni".

"Siamo di una città molto piccola in Uruguay e spero di riportare a casa mio figlio a fine carriera, magari nella squadra del quartiere che si chiama 18 luglio".