Avengers: Infinity War incassi da record e ancora in crescita

Regolare Commento Stampare

Il film "Avengers: Infinity war" è già al terzo posto nella classifica dei box office italiani.

Con un piccolo post su Twitter, Epic Games ha annunciato che domani inizierà in Fortnite uno speciale evento dedicato ad Avengers: Infinity War. Quanto incasserà alla fine il film è difficile dirlo, importanti saranno i prossimi giorni, forse non raggiungerà i 2 miliardi di dollari ma potrà fermarsi intorno al 1,8 miliardi di dollari complessivo che sarebbe il miglior risultato di un cinecomics dei Marvel Studios.

Adam Warlock fuori da Avengers 4: Perchè?

Potente signore della guerra e despota, famigerato in tutta la galassia per la sua malvagità, Thanos è l'unico antagonista talmente potente da incutere terrore soltanto con il suo nome.

Le ultime parole postate dalla Thompson avrebbero fatto drizzare le orecchie ai fan, desiderosi di sapere di più sul futuro Avengers 4. Inoltre, il film ha avuto anche la più grande apertura per un film straniero sia in India che in Turchia.

Nel mentre i tre fuggitivi Falcon, Capitan America e la Vedova Nera si trovano in Libano sulle tracce di un pericoloso terrorista che potrebbe essere in possesso di un'arma di distruzione di massa frutto della tecnologia dei Chitauri. I film saranno girati interamente in IMAX.

Diretto da Joe e Anthony Russo, il film vedrà il cast composto da: Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland e Anthony Mackie.