Entra un nuovo concorrente al Grande Fratello 15

Regolare Commento Stampare

Addirittura è arrivato a togliersi le costole per sentirsi più a suo agio.

Lucia Bramieri si ritrova in salotto con Angelo e Filippo; un freeze dà la buona domenica agli inquilini della Casa che non si fanno sorprendere impreparati. Questa sera tornerà finalmente nella sua versione maxi per uno degli appuntamenti più attesi del lunedì ovvero Striscia lo Striscione di Cristiano Militello che racconterà a modo suo la giornata calcistica di ieri in cui la Juve ha messo ormai in tasca lo scudetto anche se ancora la matematica non ha chiuso i giochi. Chi uscirà tra Aida, Simone, Alberto e Luigi?

All'interno della casa del Grande Fratello 15, Luigi Favoloso si è lasciato andare con Patrizia Bonetti. Non solo: il fatto che la persona in questione abbia "cancellato" la frase nazista "Gott Mit Uns" e l'abbia coperta con la bandiera di un Paese come la Siria, tristemente noto per il suo regime sanguinario, non fa che aggravare le cose.

L'entrata di Aida Nizar all'interno della casa del Grande Fratello ha portato ad una serie di situazioni imprevedibili.

Successivamente è tempo di chiacchiere in giardino al Grande Fratello. Si è ragionato anche sul fatto che, nel caso i ragazzi si ribellassero a queste 'attenzioni speciali', probabilmente verrebbero additati come omofobi. A confermarlo è stata la stessa ex madre natura che ha spiegato ai followers su Instagram che le storie possono avere degli alti e bassi. Peccato però che alle 2 di notte la diretta live su Mediaset Extra si interrompa.

Visita inaspettata per Aida: l'attende un atteso faccia a faccia con l'ex protagonista de "L'Isola dei Famosi" Marco Ferri. Questo ha fortemente urtato Luigi Favoloso che è finito per scontrarsi con Danilo Aquino in quanto quest'ultimo difendeva la concorrente spagnola trovando l'atteggiamento dell'ex di Nina Moric del tutto fuori luogo (QUI il post). Stasera infatti sono previsti nuovi ed esilaranti aggiornamenti circa gli scontri tra Paola Di Benedetto, Matteo Gentili e Alessia Prete.