Veronica - Grande Fratello 2018 | GF15

Regolare Commento Stampare

Non è più diritto di cronaca e questo non mi piace. La ragazza, che ha deciso di partecipare al Grande Fratello 15 per avere una possibilità di incontrare nuovamente suo padre, al momento non sta riuscendo nella propria impresa. Il cantante ha scelto lo stesso giornale, Spy, per dire la sua e anche questa volta non ha usato affatto parole clementi, tanto da aver annunciato di essersi già rivolto ad un importante studio legale al fine di tutelare la sua immagine.

L'artista Bobby Solo è finito al centro dei gossip dopo l'entrata nella casa del Grande Fratello della figlia Veronica Satti. Il cantante, secondo le parole della Satti, avrebbe abbandonato la figlia all'età di 13 anni e così sul web si sono scatenati numerosi commenti contro il cantante e Veronica continua a sperare che il padre entri in Casa per chiarire con lei... Relativamente al rapporto con la figlia Veronica, Bobby ha poi spiegato: "In 15 anni non sono mai stato contattato se non da avvocati, carabinieri e cause penali".

Veronica ha vissuto un'adolescenza travagliata che l'ha segnata profondamente, ma crescendo ha lavorato su se stessa e ora conosce i propri limiti, ma anche le proprie potenzialità e sente il bisogno di mettere a posto l'ultimo tassello per sentirsi una donna realizzata: riabbracciare finalmente il padre e dirgli che lo ha perdonato. Lei lo ha detto in tutte le trasmissioni da due anni a questa parte, dove cercava solo soldi. Il cantante di "Una lacrima sul viso" aveva commentato sulle pagine del settimanale Spy replicando alle accuse della ragazza, nata dalla relazione avuta con la corista Mimma Foti: "Si sta tentando di demonizzare un padre che non ha nessuna colpa. Questa vicenda si esaurirà solo dopo le settimane del programma, ma non ho alcuna preoccupazione perché sono fiducioso nel buon senso di chi guarda da casa". "Non mi ha mai scritto, mai chiamato..." "Sarebbe bastato che mi avesse scritto una mail in cui magari mi chiedeva un abbraccio, anziché andarsene in televisione. Stanno facendo queste moine perché vorrebbero questo ricongiungimento al Grande Fratello per fare qualche punto di audience in più". "Falso. Non ha rifiutato alcunché, ha semplicemente perso la causa".