Silvia Provvedi e Fabrizio Corona in crisi?

Regolare Commento Stampare

Prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro.

Sembra insomma che i due ex si siano semplicemente ritrovati dopo un periodo di allontanamento, e il fatto che lo abbiano fatto in compagnia dei propri figli, ma anche di amici e parenti, è sintomo dell'innocuità dell'incontro.

La Provvedi è stata abilissima a creare il silenzio intorno a Corona, per rispettare il suo momento difficile.

Silvia, ha voluto sfogarsi rilasciando una lunga intervista al settimanale Chi, il giornale di Alfonso Signorini, raccontando la sua personale versione dei fatti e, dopo aver visto le foto scattate durante il famoso incontro, la Provvedi ha esordito: "Trovo poco buon gusto in queste foto". Anche se la Provvedi, parlando delle foto e dell'incontro con il settimanale, ha cercato di sviare: "Tutta Italia vedrà il mio compagno avvinghiato con la ex. Se devo essere sincera Belen non è e non sarà mai per me un problema".

Fabrizio Corona tra due fuochi? Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. "Io voglio un uomo che mi supporti, sono stanca di sopportare".

"Da quando Fabrizio è uscito dal carcere, nulla è andato come la mia testa aveva immaginato - ha confessato la cantante a Chi -". "Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di aver casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall'altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia di vita" ha detto la cantante. La coppia non starebbe vivendo momenti felici, "In questo anno e mezzo io ho fatto tanti sacrifici". L'ho rispettato. L'ho aspettato e nel mentre ho creato una privacy che fosse solo nostra. Fabrizio, però, appena è uscito non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita. Ho una certezza: noi siamo innamorati perché abbiamo condiviso un qualcosa che con le parole non sarebbe giusto nemmeno quantificare. Ricostruire un rapporto con Fabrizio adesso non è facile, e lei ha deciso di provarci lontano dal gossip. "E noi ci proveremo", pur ammettendo però che "se non dovesse andare, allora ci separeremo".