Serale Amici 2018 ospiti e anticipazioni della quarta puntata

Regolare Commento Stampare

Le belle notizie lasceranno presto spazio a quelle meno belle, per esempio pensiamo agli eliminati della quarta puntata di stasera 28 aprile: ad Amici 2018 chi lascerà il Serale oggi? In collegamento dall'America, inoltre, sarà presente anche il rapper, da poco diventato papà, Fedez.

Intanto questo sabato nuove prove attendono la squadra bianca e la squadra blu. La cantante salentina lo scorso sabato sera, dopo avere abbracciato l'amica Emma Marrone e Maria De Filippi, si è commossa moltissimo.

SQUADRA BLU, Bryan balla "Fiamme di Parigi" e "Beethoven sinfonia n. 5" di Alessandra Celentano, più la prova proibitiva su tacchi di Luca Tommassini; Lauren balla "End of Time" di Bill Goodson; Matteo canta "Con te Partirò" di Andrea Bocelli e "Grande Amore" de Il Volo; Carmen canta "Ad ogni costo" di Vasco Rossi e duetta con Einar sulle note di "Non mi Avete fatto Niente" di Ermal Meta e Fabrizio Moro; Einar duetta sul brano "Non mi avete fatto niente".

Alla fine dell'esibizione però i due hanno regalato un romantico momento che ha mandato in visibilio tutto il pubblico in studio e tutti i loro fan; Biondo ed Emma si sono lasciati andare infatti per la prima volta ad un romanticissimo bacio, tra gli applausi del pubblico e anche della commissione esterna.

Prima di entrare nel vivo della puntata, Maria De Filippi ha voluto chiarire la situazione di Biondo. Il taglio del programma è quindi sempre il medesimo, anche se la gara tra i concorrenti è tornata al centro della competizione. E poi, Emma Marrone, che tornerà "a casa" sul palco di Amici per gareggiare al fianco della squadra bianca, mentre eccezionalmente a sostegno dei blu ci sarà Alessandra Amoroso.

Nella seconda fase invece sono previsti ospiti come Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Stash dei The Kolors, Emma Marrone ma tra gli ospiti della puntata è previsto anche il rapper Fedez. Dopo una votazione e l'intervento di Luca Tommassini, viene consentito a Biondo l'utilizzo dello strumento. Nessun eliminato neanche questa sera. Al rientro in studio per la ballerina c'è una sorpresa, il cuscino di cui parlava la mamma nel filmato con la frase: "Se puoi sognarlo puoi farlo".

Perché Alessandra Amoroso ha lasciato Amici?