Roma, Parioli: trovato morto un ragazzo di 22 anni

Regolare Commento Stampare

Il giovane, stroncato forse da un mix di alcol e droga, è stato trovato morto nella sua camera, dove aveva passato la notte con una ragazza conosciuta in una comunità di recupero.

A tingere ulteriormente di giallo il decesso del giovane una scritta fatta con un rossetto sul corpo del 22enne, che in base alle prime indiscrezioni recita: "Mi hai lasciato solo mi vendicherò"; è ora da comprendere se il decesso possa essere in qualche modo collegato con tale scritta. A scoprire il corpo ieri verso le 12 è stata la mamma. Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica. Nulla è escluso in merito alle cause del decesso.

Sulla morte del ragazzo stanno indagando gli agenti del commissariato Salario-Parioli e della squadra mobile. Tutte le piste restano aperte e nelle prossime ore ci saranno sviluppi e dettagli maggiori, a cominciare dal contenuto di quella misteriosa scritta sulla schiena del ragazzo deceduto. Non risultano agli esami preliminari evidenti segni di violenza. La famiglia attende i risultati dell'autopsia per capire di cosa sia morto il giovane.