Luxuria su Simone Coccia: "Ha avuto tante donne ma anche qualche uomo"

Regolare Commento Stampare

Forse non ci si dovrebbe vergognare, ad esempio, di dire che c'è stato anche qualche uomo.

Il fidanzato della deputata del Pd, Stefania Pezzopane, è stato accusato di fare strategie, di essere un personaggio costruito e falso "non si vuole esporre molto e vuole tenere i piedi non in due, ma tre, quattro o cinque scarpe", ha detto Lucia Bramieri, al centro delle polemiche proprio con Simone per uno scambio di messaggi "hot" nel 2015. Io lo so, perché nell'ambiente si sa.

Simone Coccia Colaiuta, concorrente aquilano del Grande Fratello, si è salvato dalle insinuazioni lanciate dall'ex parlamentare Vladmir Luxuria su presunte storie omosessuali, ma non dalla nomination dei suoi "compagni di avventura" e ora rischia di abbandonare la casa di Cinecittà. Mi chiederete come lo sai... L'ipocrisia non mi piace e quindi lo dico.

Coccia Colaiuta potrebbe aver subito delle minacce da un altro concorrente del GF 15, che fra pochi minuti scoprirà quale destino lo attende nella Casa. Nel passato, ci sono tante cose, voglio frenare la lingua, ma se uno accetta il GF, accetta anche una deroga alla privacy. L'opinionista della trasmissione però continua per la sua strada: "Non c'è niente di male".

Tra Simone Coccia e l'onorevole Pezzopane corrono oltre 24 anni di differenza, ragione per cui Coccia è stato da tempo definito "toy boy". Quando fai un reality e parli solo di donne, forse te ne sei dimenticato.