Juventus, Higuain: ''Battendo l'Inter abbiamo dato una mazzata al campionato''

Regolare Commento Stampare

Lo scudetto non è ancora aritmetico, ma il clima in casa Juventus è ormai di grandissima fiducia. "Avere ribaltato quel risultato è stato fondamentale per dare una 'mazzata' al campionato".

Le ultime tre giornate di campionato, ma anche la finale di Coppa Italia con il Milan.

Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni di JTV soffermandosi sul momento dei bianconeri dopo la vittoria contro l'Inter.

L'argentino, poi, si sofferma sull'azione che ha portato al gol personale che è valso il 3-2 definitivo: "La palla decisiva la "sentivo": quando sei davvero convinto di te stesso, quello che immagini poi si può realizzare".

Il centravanti bianconero ha quindi proseguito: "Mancano quattro partite affinché questa sia una grande stagione: le vogliamo vincere tutte, ed è proprio l'unione fra noi l'ingrediente che ci può permettere di raggiungere i nostri obiettivi". Sappiamo che non tutte le gare sono uguali, queste che rimangono hanno un peso differente rispetto a quelle di inizio stagione. Almeno per questa settimana: "Siamo sicuri che anche contro il Bologna i tifosi ci saranno vicini e sapranno farci sentire tutto il loro appoggio, trasformando lo Stadio in una bolgia".