Incidente nel Modenese,morti 2 uomini

Regolare Commento Stampare

Lo ha travolto e schiacciato e pare che nessuno, nell'immediato, si è accorto di quanto accaduto. Tra i colleghi di Sirica, originario di Bellizzi dove era presidente di una squadra di calcio, c'è sgomento, rabbia e commozione. Amava dedicarsi a coltivare le terre di proprietà nei suoi momenti liberi e così è stato anche martedì, un tragico uno maggio ed una festa del Lavoro "macchiata" di sangue. Lascia la moglie e i tre figli.

L'incidente. La tragedia è avvenuta in una zona di campagna non distante dal cimitero di Piscopio intorno alle dieci del mattino. Il sessantatreenne è rimasto schiacciato dal mezzo ma non è morto sul colpo.

Anche se gli investigatori stanno ancora raccogliendo testimonianze, è probabile - scrive TorinoToday - che la vittima stesse attraversando sul passaggio pedonale quando è sopraggiunto l'Iveco Magirus che l'ha travolta trascinandola per alcune decine di metri.

Padova, 2 mag. (askanews) - I Vigili del fuoco sono intervenuti nel pomeriggio in località Tombelle Saonara in provincia di Padova per un incidente agricolo dove ha perso la vita un 78 enne. Umberto Fiorillo è morto così: lavorando.