Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono in crisi? Ecco la verità…

Regolare Commento Stampare

Dopo i primi mesi di relazione sembrerebbe che la coppia stia attraversando un periodo di crisi. Almeno finché sui social diversi fan hanno notato negli ultimi giorni una certa distanza tra i due, apparsi sempre più soli. "Come ve lo posso dire?"

Per tale ragione, la Di Benedetto ha confessato che, pur comprendendo che ci si può affezionare alle persone ed alle coppie che si formano sotto gli occhi delle telecamere, ci sono alcuni momenti particolari che vanno rispettati. So che la gente si affeziona al personaggio, alla coppia, però ci sono dei momenti e magari non sempre le cose vanno come uno si aspetta. Non è che se non ci vedete, c'è chissà quale strategia di marketing dietro. A parte che lui lavora spesso sempre in giro per l'Italia, anche io, e niente. "Chiuso il discorso", ha detto nella diretta Instagram.

Paola Di Benedetto ha confermato la crisi con Francesco Monte in un lungo messaggio su Instagram ma ha, anche, annunciato la sua convivenza a Milano con Rosa Perrotta. Dopo le dichiarazioni dell'ex naufraga dell'iIola dei Famosi, che aveva ammesso di non essere innamorata dell'ex tronista di Uomini e Donne [VIDEO], ma di voler andare con i piedi di piombo, sembrava che le cose tra i due procedessero nel migliore dei modi; ma evidentemente qualcosa è cambiato. La modella vicentina, infatti, è stata invitata dal Grande Fratello a chiarire con l'ex fidanzato Matteo Gentili dopo che lui l'avrebbe accusata di averlo tradito proprio con Francesco sull'Isola. Per ora si tratta solo di congetture: nulla infatti è trapelato dalle parole di Madre Natura che ha chiesto solo di rispettare questo "momento" (non meglio specificato...).

Mentre Paola di Benedetto rinuncia alla convivenza con Francesco Monte e sceglie anzi, l'amica Rosa Perrotta. Eppure i due erano sicuramente insieme alla festa, come dimostra un video di Elena Morali in cui si vede la coppia seduta vicina.