MillionDay, l'estrazione di oggi martedì 1 maggio: in attesa dei numeri vincenti

Regolare Commento Stampare

Grazie alle vincite dell'ultima settimana, sono oltre 20 i milioni che il concorso a premi della Sisal ha distribuito sul suolo italico dal 7 febbraio fino ad oggi, e l'estrazione giornaliera potrebbe rimpinguare ulteriormente la statistica favorevole di questi primi tre mesi che vede 3 vittorie di media ogni 30 giorni.

Il gioco è attivo da circa 80 giorni, e ha già fatto registrare dieci vincite massime in Italia: dopo Caltagirone (CT), Fumone (FR), Gioiosa Ionica (RC), Carpi (MO), Bedollo (TN), Mazzarrone (CT), San Colombano Belmonte (TO), Nocera Superiore (SA) e Udine, ieri è toccato a Palermo.

La Sicilia è la regione più fortunata d'Italia al Million Day.

Le vincite dell'ultima estrazione Million Day Lottomatica possono essere verificate al link: https://www.lottomaticaitalia.it/it/prodotti/MillionDAY/verifica-vincite. E' molto semplice: basta scegliere 5 numeri tra 1 e 55 compresi e l'importo della giocata è fisso: 1 Euro solamente.

L'archivio estrazioni è disponibile invece a questo link. Naturalmente teniamo a precisare che noi siamo per il Gioco Responsabile e che invitiamo i nostri lettori che leggono questo articolo a non giocare più del dovuto e comunque a pensare che la fortuna va cercata giocando il giusto e non esagerando.

Alle ore 19.00 l'estrazione dei cinque numeri che valgono 1 milione di euro.

Nuovo appuntamento con il Million Day, anche in questa giornata di festa, martedì 1 maggio 2018. Il numero fortunato è il 19 che è uscito per 16 concorsi, a seguire 16, 43 e 46 si sono visti per 12 turni.