Lazio, Immobile rischia la stagione: Inzaghi preoccupato

Regolare Commento Stampare

Eppure la serata sembrava essere cominciata nel modo peggiore: prima l'infortunio di Immobile, poi il rigore fallito da Luis Alberto. Abbiamo giocato molto bene, dobbiamo continuare così perché siamo lì. Forse potevamo fare qualche gol in più.

Milinkovic-Savic farà anche arrabbiare per qualche leziosità di troppo, che tanto ama fare, ma è tornato a trascinare questa Lazio ora pure a suon di gol. Nella ripresa è arrivata la svolta alla partita, con il gol di Milinkovic-Savic di testa su calcio d'angolo, perso ancora una volta da N'Koulou. Il centrocampista è tra i giocatori in rosa che hanno più minuti nelle gambe, ben 3567 per un totale di 45 presenze stagionali in tutte le competizioni, insomma uno degli intoccabili dell'allenatore piacentino. Abbiamo avuto molte occasioni ma l'importante è stato vincere.

Caicedo è un'alternativa? Sarai costretto a cambiare qualcosa?

Felipe Anderson può essere il sostituto d'Immobile? Il secondo consecutivo che segue quello alla Sampdoria della scorsa settimana, quando aveva ritrovato la rete dopo un'astinenza lunga due mesi, dalla doppietta al Sassuolo del 25 febbraio scorso.

"Questo non te lo so ancora dire, dovrò vedere gli allenamenti". Io quando sono arrivato non ho mai detto che l'obiettivo era l'Europa League - ha poi voluto chiarire il tecnico di San Vincenzo -. Lo scorso anno abbiamo vinto sia andata che ritorno, quest'anno 3-3.