Koulibaly, l'agente: "Chelsea? Bisogna vedere anche cosa farà Sarri"

Regolare Commento Stampare

A tenere banco in casa Napoli è anche e soprattutto il futuro di Maurizio Sarri.

L'autorevole tabloid inglese "The Mirror" dedica la sua prima pagina sportiva al tecnico azzurro, con un eloquente quanto chiaro messaggio: "Il tecnico del Napoli pronto all'addio per il Chelsea" e nel pezzo a firma di Neil McLeman si leggono anche le motivazioni. Abramovich da tempo ha detto che a fine campionato cambierà guida tecnica e tra i papabili ci sarebbe anche Sarri.

Per questo motivo Aurelio De Laurentiis si sta già muovendo per l'eventuale sostituto e secondo l'emittente in cima alla lista del patron azzurro ci sarebbe Antonio Conte.

Con il sogno tricolore quasi svanito, il Napoli inizia a programmare la prossima stagione.

Nelle ultime settimane, tantissimi nomi sono stati accostati al Napoli. Ma i rumors danno il tecnico toscano sempre più lontano da Napoli.

"Il Napoli a Firenze non è mai sceso in campo e non si sa se si è svuotato dopo Inter-Juventus oppure dopo Juve-Napoli".

Reduce dal successo con lo Swansea, Antonio Conte, manager del Chelsea, ha rilanciato le ambizioni Champions della propria squadra: "La partita l'abbiamo iniziata molto bene ma dovevamo essere più bravi a chiuderla subito e non dare occasioni di riprendersi al nostro avversario". Si è parlato di piste italiane come Giampaolo e Gasperini, si è parlato di Emery, via dal Psg, e di Paulo Fonseca dello Shakhtar e del gran ritorno di Rafa Benitez.