Ilary Blasi compleanno a Capri: la dedica romantica di Francesco Totti

Regolare Commento Stampare

Ilary Blasi compie 37 anni. Totti e Ilary che sono habituè dell'isola, si sono tuffati nei piaceri del relax offerti dal buen retiro del Grand Hotel Quisisana, dividendosi tra solarium, piscine e massaggi nella Spa Beauty-Farm. Baci, abbracci e foto ricordo. Da Anacapri la coppia Totti-Blasi si è diretta verso la Limonaia di Paolino a Palazzo a mare, per una cenetta intima, proprio nella zona famosa per i ruderi imperiali dell'età augustea.

Poi il rientro nella Capitale e il party a sorpresa organizzato dalla famiglia e dagli amici: il video e le foto condivise dalla pagina social 'Ilary Blasy Of' mostrano la conduttrice felice per l'affetto ricevuto dai parenti e dagli amici sbucati all'improvviso per cantarle tutti insieme 'Buon compleanno'.

L'ex capitano della Roma Francesco Totti è stato immortalato in un video dove viene trasportato dentro un carrello portabagagli per le strade dell'isola di Capri. Ed è stato allora che lo staff dell'Anema e Core non se l'è fatto dire due volte e ha lanciato l'inno ultras "Sarò con te Napoli torna Campione". Lei, splendida in un abito lungo fucsia e giacca di pelle ha ringraziato per il pensiero e si è concessa qualche selfie ricordo della bella serata.