Ballando: malore in diretta tv di Carolyn Smith

Regolare Commento Stampare

La giudice, anche durante l'ultima puntata di Ballando con le Stelle ha voluto dare un grande messaggio a coloro che stanno combattendo con questa terribile malattia, presentandosi in televisione senza parrucca o altro copricapo. Il suo intervento ha permesso alla ballerina di riprendersi immediatamente.

A raccontare la vicenda è stata la stessa Carolyn Smith su Instagram, dove ha pubblicamente ringraziato l'amico e collega Paolo Belli per quanto compiuto.

Un malore in un momento di pubblicità, in un periodo molto pesante e faticoso per lei, che si sta sottoponendo a un nuovo ciclo di chemioterapia per combattere il cancro contro cui sta lottando da qualche tempo e che è tornato ad aggredirla proprio con l'inizio della nuova edizione della trasmissione condotta da Milly Carlucci. Con uno solo piccolo sguardo si è accorto di quello che stava succedendo, è corso da me perché stavo male: all'improvviso mi sono venute bassa pressione e nausea. Paolo Belli non ha esitato a prestarle soccorso durante la pausa pubblicitaria, dandole qualcosa da mangiare per aiutarla a rimettersi rapidamente. "Il tumore non deve essere un tabù, non devo avere paura di mostrarmi". Sabato sera a "Ballando con le stelle" Carolyn Smith si è presentata con la testa completamente rasata, senza turbanti nè parrucche, ma mostrando la testa senza capelli, caduti a causa della chemio. "Ringrazio il mio big brother Paolo che mi ha salvata - ha detto poi in un video postato su Instagram -". Sorridente, indossava un paio di grandi occhiali provvisti di brillantini; ha sfoggiato un make-up brillante che ha fatto risaltare gli occhi luminosi.