Allegri Tagliavento | Video: cosa si sono detti | Inter-Juventus | Siparietto mixed zone

Regolare Commento Stampare

Quello del siparietto tra Allegri e Tagliavento al termine della partita di ieri a San Siro.

Il procuratore federale Giuseppe Pecoraro, infatti, avrebbe acquisito il filmato per visionarlo attentamente. Dalla frase male interpretata "Nel recupero vinciamo" a quella autentica "Che recupero facciamo?" è un attimo.

Come si sa la direzione arbitrale di Orsato è stata molto contestata dagli interisti a cominciare dall'espulsione di Vecino per un fallo su Mandzukic, decisione presa dopo aver rivisto il fallo alla Var. Molte altre le decisioni al limite prese da Orsato. I nerazzurri sono quinti a 66 punti, ad un punto dai biancocelesti e con quattro punti dai giallorossi. Perchè Inter-Juventus 2-3 si è disputata non solo davanti ad un Mezza esaurito, ma anche al cospetto di tutte le tv mondiali, tra i quali tanti abbonati alla pay tv, che dovrebbero chiedere i danni per aver pagato per uno spettacolo farsa.

L'ex arbitro Ceccarini: "Juventus-Inter del '98?" Dopo la fine della partita, l'ufficio stampa della Juve ha diffuso un ingrandimento, ma alcune persone hanno voluto giocare al Photoshop con gigantografie improbabili. "Promosso! Eh!".L'audio non è dei migliori e Allegri ha fatto sapere di aver parlato di se stesso, in quel dialogo, e non di Orsato, il cui nome non viene mai fatto. Questo anche grazie ad un popolo che ama correre dietro al potere, pur essendo, in maggioranza, dei pezzenti, che preferiscono chiedere aiuto alle mafie invece di tirarsi su le maniche e migliorare il proprio paese.