Replica di Ballando con le stelle del 28/04, ascolti e qualificati Video

Regolare Commento Stampare

La sfida è arrivata a un momento cruciale: i quarti di finale.

Milly Carlucci, spalleggiata da Suor Cristina, si aggiudica la serata del 28 aprile con 3.718.000 telespettatori per il 20,79% di share e anteprima al 18,5%, mentre "Ballando, tutti in pista" ha catturato l'attenzione di 4.209.000 spettatori. Pochi passi separano le coppie in gara dalla finalissima del 19 maggio. Nella precedente puntata di Ballando, inoltre, tutte le coppie di concorrenti eliminati hanno preso parte alla staffetta del ripescaggio, anche se il nome della coppia vincitrice sarà decretata solo sabato 28 aprile e che rientrerà in gioco il prossimo 5 maggio. Le coppie che lottano per la salvezza e per conquistare questo agognato posto sono: Amedeo Minghi - Samanta Togni vs Eleonora Giorgi - Samuel Peron; Don Diamont - Hanna Karttunnen vs Massimiliano Morra - Sara Di Vaira; Stefania Rocca - Marcello Nuzio vs Cristina - Luca Favilla. Ha accettato l'invito infatti Suor Cristina, che grazie alla sua voce unica ha conquistato il palco di The Voice nel 2014.

Le altre coppie in gara che si sfideraano a colpi di cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep, sono invece: Akash Kumar - Veera Kinnunen; Nathalie Guetta - Simone Di Pasquale; Cesare Bocci - Alessandra Tripoli; Francisco Porcella - Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro - Stefano Oradei; Giovanni Ciacci - Raimondo Todaro; Giaro Giarratana - Lucrezia Lando.

La sua esibizione sarà valutata da Sandro Mayer, e il punteggio sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale. I migliori artisti selezionati nel tour "Ballando on the road" si apprestano ad esibirsi su Rai1.

Spazio anche al contest "Ballando... con te": i giovani ballerini che duelleranno nell'8^ puntata saranno i bresciani Jacopo e Linda Tavana e la pescarese Sara Verrocchio. L'ultima parola, come sempre, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione e, attraverso il Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri: 894.001 da telefono fisso, oppure inviando un sms allo 475.475.1 da telefono mobile.