Massimo Boldi lasciato dalla fidanzata per un amico comune

Regolare Commento Stampare

È stato un duro colpo per Massimo Boldi, venire a sapere da Dagospia che la compagna Loredana De Nardis frequenta un altro uomo.

Come aggiunto dallo stesso Boldi, infatti, ribadendo che quattordici anni insieme non sono pochi, la cosa che più lo ha ferito è stato ovviamente scoprire il tradimento perpetrato alle sue spalle da una paparazzata.

"A momenti, mi veniva un infarto".

L'attore milanese ha rivelato di essere stato molto male per la situazione che si è venuta a creare.

Lui "è un mio amico, anche se non caro - dice Massimo al Corriere della Sera - Non dico il nome, sono fatti loro".

Da qualche tempo, secondo indiscrezioni, il rapporto tra Massimo Boldi e Loredana De Nardis stava vivendo un periodo di crisi, ma fino a qualche ora fa nulla era stato confermato o smentito dalla coppia. Avrei preferito chiarezza". E racconta: "Avevo già dei sospetti: da due anni, lei era sfuggente.

Non poteva però rimanere con le mani in mano senza dire niente, dunque ha colto la palla al balzo: "mi ha telefonato un amico - ricorda Boldi - che l'aveva vista salire su un treno per Grosseto". Mi sono messo in macchina e mi sono piantato davanti alla stazione di Grosseto (.) Ho aspettato.

Al peggio, poi, non c'è mai fine, poi, visto che Boldi ha scoperto la nuova relazione della sua ex compagna dopo aver visto alcune foto pubblicate su Dagospia. Complimenti, ho visto che vi amate. L´attore si era sposato con Maria Teresa Selo nel 1973. Importava solo che ci volessimo bene. Ma chi è la sua ex?

Loredana De Nardis (che in passato ha partecipato anche a La sai l'ultima?) è stata lanciata come attrice proprio da Boldi ("Le ho dato fiducia, ho tolto tempo alle mie figlie per lei"): ha recitato in diversi film, tra cui Matrimonio alle Bahamas, La fidanzata di papà, Matrimonio al Sud, Natale da chef. "Sono venuto a dirvi che fate bene a stare insieme e che sono felice per voi e per me".