Viaggi con Wow Air: i requisiti per partecipare alle selezioni

Regolare Commento Stampare

Tuttavia, ora si è decisamente spinta oltre: per il fortunato vincitore del concorso, e per un suo amico, offre la possibilità di trasferirsi a Reykjavik, capitale dell'Islanda, senza sborsare un solo euro. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione sul sito di Wow Air.

Già così, sembrerebbe il lavoro dei sogni. Ma andiamo con ordine e scopriamo di che cosa si tratta. È la proposta lavorativa e professionale interessante che è stata effettuata da parte della compagnia aerea islandese a basso costo, la Wow Air che, come abbiamo anticipato, ha deciso di realizzare una vera e propria opportunità lavorativa per coloro che amano viaggiare e che vorrebbero trasformare la loro passione in un lavoro. Nel diventare influencer di quei luoghi.

Obiettivo dell'iniziativa è raccogliere materiale e contenuti per aggiornare il 'Travel Guide', ossia il portale della compagnia che dovrà fornire consigli ai futuri viaggiatori. Bisogna aver compiuto 18 anni, conoscere l'inglese, possedere vari profili social, dichiarare di essere in buona salute mentale e fisica, non fare uso di droghe e accettare i termini di condizione di Wow Air. Se selezionati - e il criterio di scelta sarà la valutazione del video più spettacolare con cui il candidato racconterà la propria città - bisognerà trasferirsi dall'1 giugno al 15 agosto in un appartamento nel cuore di Reykjavik, che sarà tutto spesato e che servirà come base ai due viaggiatori. Da lì dovranno scegliere 8 tra le 38 destinazioni (locali e internazionali) della Wow Air, pianificare il viaggio e partire. I viaggiatori dovranno anche realizzare testimonianze fotografiche e condividerle su un account Instagram creato "ad hoc".

I video di candidatura dovranno essere presentati entro la mezzanotte del 14 maggio. I vincitori verranno annunciati il 18 maggio sui social media di Wow Air e il 1°giugno inizierà l'avventura.