Royal Wedding: sarà William il testimone di Harry

Regolare Commento Stampare

E chi potrebbe mai essere se non suo fratello William?

Harry aveva avuto lo stesso ruolo al matrimonio di William con Kate Middleton, nel 2011.

Il Palazzo ha anche pubblicato alcune foto dei principi da bambini. "Il duca di Cambridge è onorato di aver ricevuto questa richiesta e non vede l'ora di sostenere suo fratello alla St. Georges Chapel a Windsor il 19 maggio", ha aggiunto. Ci sarà anche il diciannovenne Sheku Kanneh-Mason, violoncellista d'eccellenza, e studente della Royal Academy of Music di Londra.

La conferma di data e luogo è stata comunicata sui social della famiglia reale, portavoce di tutte le informazioni che riguardano i Windsor.

Il legame tra il secondogenito e sua madre rimane indissolubile, tanto che quando annunciò il fidanzamento ufficiale, Harry regalò a Meghan Markle un anello con due diamanti appartenuti alla collezione privata della Principessa Diana. Una mossa ideata dagli sceneggiatori per permettere alla serie di continuare, con una season 8 già annunciata, senza l'ormai principessa Meghan. Il Principe Henry ha informato sua Maestà la Regina e gli altri membri della Famiglia Reale. Meghan e Harry hanno voluto anche un gruppo gospel cristiano, Karen Gibson e The Kingdom Choir. "La coppia vivrà nel Nottingham Cottage di Kensington Palace", scrivono da Kensington Palace. Le Spice Girls, invece saranno presenti al party serale, ma non è detto che si esibiranno. La futura moglie di Harry è apparsa sofisticata e chic con un completo nero formato da gonna a matita lunga fin sotto il ginocchio e giacchina.

Subito dopo i saluti Harry e Meghan saliranno a bordo della carrozza che li porterà in giro per la città di Windsor in modo che i sudditi possano salutare i neo sposi. Qui abbiamo spiegato il perché.