Estrazione Million Day 27 aprile: i 5 numeri vincenti

Regolare Commento Stampare

Estrazione in Diretta Live sul nostro sito del concorso Million Day di oggi giovedì 27 aprile 2018, i risultati e la verifica dei numeri vincenti. Gli altri premi da un milione sono stati vinti a: Caltagirone, Fumone, Gioiosa Ionica, Carpi, Bedollo, Mazzarrone, San Colombano Belmonte e Nocera Superiore. Numeri frequenti: il 19 è uscito 15 volte, il 46 si è visto per 12 estrazioni, il 43 è stato estratto 11 volte, 16, 29, 34, 37 e 53 sono usciti per 10 estrazioni.

L'archivio estrazioni è disponibile invece a questo link. Naturalmente non è così semplice perché le probabilità di centrare il colpaccio sono pari a 3.478.761.

Le estrazioni avvengono con frequenza giornaliera, alle ore 19. L'importo della giocata è di 1 euro, ma si può scegliere di effettuare un abbonamento per un massimo di 20 giorni consecutivi, scegliendo l'opzione presente nella schedina prima di giocare. Oltre che col cinque si vince anche con 2, 3 o 4 numeri azzeccati, anche se i premi sono decisamente inferiori. Controllate le vostre schedine confrontandole con il risultato che vi abbiamo riportato ieri per scoprire se siete voi ad esservi accaparrati l'ambito premio.

L'attesa per tutti coloro che giocano alla lotteria introdotta lo scorso 7 febbraio da Lottomatica è sempre quella di andare alla conquista del milione di euro che il Million Day mette a disposizione di tutti coloro che hanno impegnato un euro per cercare di realizzare il sogno di diventare milionari. Sul terzo gradino del podio dei ritardatari del Million Day c'è il 36 che non esce da 30 estrazioni.