Sense8: a giugno arriva il finale della serie tv Netflix

Regolare Commento Stampare

L'episodio speciale di Sense8, di fatto un film tv conclusivo, dal titolo "Amor Vincit Omnia", non ha solo durata e trailer, ma ora finalmente anche una data: 8 giugno 2018, proprio come il numero nel titolo e dei protagonisti del telefilm già cult di Netflix.

Con un poster diffuso sui canali social della serie, infatti, è stato annunciato che i Sensate torneranno per la loro ultima avventura il prossimo 8 giugno. Fatecelo sapere con un commento qui sotto. "Insieme fino alla fine" recita, chissà che non parli anche dei fan stessi, così tanto sostenitori del loro serial preferito.

Al centro della storia otto ragazzi provenienti da diverse parti del mondo, che si ritrovano ad avere potenti visioni e scoprono molto presto di essere mentalmente connessi tra loro. D'un tratto sono in grado di vedersi e di parlarsi a vicenda come se si trovassero nello stesso luogo. Gli otto protagonisti devono abituarsi alle loro nuove abilità, ma devono soprattutto capire perché le loro vite sono a rischio. Nella seconda stagione, forze oscure continueranno a perseguitare il gruppo dei sensates.

June 8th. Tell your cluster.