Cancelo: "Grande rivalità con Juventus, speriamo di vincere! I tifosi…"

Regolare Commento Stampare

A Milano, a Torino e nel resto dell'Italia sale la tensione in vista della sfida tra Inter e Juventus che si giocherà sabato sera a San Siro, con fischio d'inizio alle 20:45.

Con la Juventus interessata a Cancelo, si fa sempre più insistente la pressione dell'Inter su Asamoah: in scadenza di contratto con il club bianconero, l'ex Udinese piace a Spalletti per la sua duttilità e la sua abilità nell'attaccare quanto nel difendere. I bianconeri sono alla ricerca di un terzino destro e sono molto vicini all'acquisto di Matteo Darmian dal Manchester United. Queste le sue parole ai microfoni di Inter Tv: "Ci aspettiamo una gara difficile contro una grande squadra".

Il portoghese ha iniziato dicendo che quella contro i bianconeri sarà una partita importante e molto sentita, anche grazie alla grande rivalità che da sempre lega le due squadre, che, negli anni precedenti, hanno regalato tanto spettacolo in occasione di questo appuntamento.

Stevan Zhang, figlio del patron di Suning, ha parlato del rapporto esiste tra il colosso cinese ed il club di Corso Vittorio Emanuele, con i programmi futuri. "La squadra sta attraversando un momento positivo e per questo speriamo di poter vincere in modo da prendere altri tre punti che sarebbero fondamentali per poter raggiungere il nostro obiettivo, ovvero la qualificazione per la Champions League".

Uno dei protagonista della sfida che si disputerà sabato sera a San Siro sarà sicuramente Joao Cancelo.