Annunciato l'orario del Nintendo Direct per l'E3 2018

Regolare Commento Stampare

Ovviamente non si tratterà di un avvenimento live, ma del consueto Direct pre-registrato. Occhi puntati sul pezzo forte della presentazione, Super Smash Bros. per Switch, che avrà una grossa fetta di spazio all'interno del video.

I festeggiamenti inizieranno con due giorni di azione altamente competitiva al Belasco Theatre di Los Angeles. Le finali si terranno sempre martedì 12 giugno, immediatamente seguite dal Super Smash Bros.

L'ormai classico video di presentazione di Nintendo del 12 giugno includerà "giochi in rilascio nel 2018", con un focus particolare sul recentemente annunciato Super Smash Bros. per Nintendo Switch. Come? Grazie al Nintendo Treehouse Live, che si svolgerà per tutti e tre i giorni dell'E3 2018.

Dal 12 al 14 giugno, i visitatori dello stand Nintendo presso il Los Angeles Convention Center potranno provare una varietà di giochi, tra cui Super Smash Bros. per Nintendo Switch. Il gioco sarà anche giocabile sullo showfloor, insieme ai "giochi di terze parti più importanti che sono in arrivo".

Ulteriori dettagli sulla presenza di Nintendo all'E3 2018 saranno annunciati nelle prossime settimane.