Simona Ventura di nuovo contro Heather Parisi

Regolare Commento Stampare

Adesso è Simona Ventura a pubblicare sui social un video in cui difende Biondo e attacca la sua collega in commessione.

Biondo vs Heather Parisi, Amici 17: il cantante della squadra bianca condanna l'atteggiamento dei fans, ma ribadisce di di trovare sbagliato l'atteggiamento dell'ex ballerina. Il comunicato della produzione del programma però non è bastato a calmare la Parisi che ha deciso di pubblicare un post su Instagram per continuare a denunciare quello che accade sui social: "Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione". Tra i vari passaggi della lettera scritta da Biondo, invece, si legge: "L'aspetto più deplorevole nel suo comportamento è che lei abbia approfittato della posizione privilegiata di donna di spettacolo, nonché giudice della trasmissione, per esercitare in modo crudele e immotivato quell'attacco ad un ragazzo di 19 anni".

"Qui siamo privati dei telefoni e non abbiamo contatti con ciò che ci circonda per rimanere concentrati" - rivela il giovane nel video box della casetta dei Bianchi - "Al sabato, invece, veniamo in contatto con il pubblico e con una commissione esterna, e la produzione ci mette al corrente di quello che è successo per farci capire il perché vengono dette certe cose".

Parole durissime quelle spese dalla giunonica conduttrice Simona Ventura nei confronti della Parisi. "Io mi estraneo da questa cosa delle fan che hanno aggredito la figlia di Heather Parisi". Nelle ultime ore Heather Parisi è stata sorpresa da alcuni telespettatori a mettere un like sui social a un post di una persona, la quale ha offeso duramente il cantante della Squadra Bianca Biondo. Nel corso della discussione con l'artista, la showgirl ha anche raccontato, come aveva già fatto tempo fa, di aver ricevuto delle minacce dai fan di Biondo dopo che l'aveva criticato pubblicamente.

Arrivato l'ennesimo scontro tra Simona Ventura ed Heather Parisi. Insomma, pare davvero di essere di fronte all'ennesima polemica.