Incidente stradale Floridia-Cassibile,salgono a tre le vittime!

Regolare Commento Stampare

La giovane, trasferita dal 118 in elisoccorso all'ospedale Cannizzaro di Catania, è entrata in codice rosso nel Trauma Center, dove è stata sottoposta agli accertamenti strumentali ed è stata curata da un'équipe multidisciplinare.

E' salito purtroppo a tre il numero delle vittime, tre ragazzi tutti di Floridia come riporta Siracusa News, i ragazzi tutti giovani, Giovanni Violano, Giuseppe Marino, Claudia Carrubba, mentre una quarta persona e' stata trasportata in ospedale in gravissime condizioni. Grave incidente stradale avvenuto oggi sulla provinciale 12 tra Cassibile e Floridia, in provincia di Siracusa che ha provocato tre morti e un ferito grave.

Incidente mortale Siracusa, tre vittime.

Secondo le prime testimonianze raccolte, si sarebbe trattato di un incidente autonomo.

Nell'incidente Marino, che era alla guida di una Ford Focus, non è riuscito a riprendere l'auto che, dopo essersi capovolta, è finita in un dirupo sottostante la strada che stavano percorrendo.

Il conducente, secondo quanto si apprende, sarebbe morto sul colpo ed il suo corpo sbalzato fuori dall'abitacolo, mentre i tre passeggeri, due ragazze ed un ragazzo, sono rimasti incastrati tra le lamiere contorte della vettura con i vigili del fuoco sono ancora impegnati nel tentativo di estrarli dall'auto. Sul posto ci sono due ambulanze, le squadre dei vigili del fuoco, carabinieri e polizia municipale.