Grande Fratello, Nina Moric sul fidanzato: "Non lo riconosco più"

Regolare Commento Stampare

Nella casa, Favoloso ha parlato anche della fidanzata Nina Moric, dichiarando che i due stavano trascorrendo un periodo di crisi, dovuto all'umore della showgirl croata. Dopo le innumerevoli domande dei fan, la diretta interessata ha deciso di rompere il silenzio e svelare la sua opinione su quanto è stato detto dall'uomo che ancora per il momento sembra essere il suo fidanzato.

Sollecitata da un follower su Instagram si espressa in merito al comportamento del suo fidanzato. Quando se ne andato mi ha detto che mi amava da morire, che senza di me non poteva vivere... Sicuramente il dolore per il mio figlio è troppo soffocante e a volte mi isolavo nel mio silenzio.

"Se lui ha dei dubbi, credimi che non conosco la persona con la quale ho passato 4 anni di vita". Sto guardando una persona che non conosco.

La mattina seguente sia Patrizia che Luigi sono stati chiamati in confessionale.

Tra l'altro, proprio durante l'appuntamento serale con il reality dello scorso lunedì, la conduttrice Barbara D'Urso aveva provocatoriamente chiesto a Luigi come mai avesse preferito dormire su una sdraio, anziché con le sue compagne d'avventura, facendo un palese riferimento implicito a Patrizia, ma il ragazzo aveva glissato garbatamente, non lasciando trapelare granché. E Nina Moric non resterà di certo a guardare. Lui però la ha avvertita: "Abbiamo un grave problema". E i due hanno ammesso l'esistenza di una attrazione reciproca.

Nina Moric ha finalmente rotto il silenzio dopo il presunto avvicinamento tra Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti avvenuto recentemente al Grande Fratello 15. Del resto, proprio il ragazzo prima di entrare nella Casa del Grande Fratello 15, aveva le idee molto chiare sulla sua esperienza e gli esiti sentimentali con la Moric: "Questo GF sarà la prova del nove: o ci sposiamo o ci lasciamo".